Andrea Baglieri, fondatore e art director, si è formato presso l’accademia di Belle Arti di Venezia e l’Università Complutense di Madrid. È impegnato nel campo della grafica e della comunicazione integrata dal 1998, prima come freelance, poi come socio fondatore di Doc Studio. Nel 2013, fonda Boma Studio con il nucleo del team originario, dando un nuovo corso alle esperienze maturate negli anni. Nel tempo, si sono uniti al progetto nuovi compagni di viaggio e nuove energie per affrontare le prossime sfide.
Gianni Celestre, web developer, sviluppa siti e web-application da più di 20 anni. Fondatore di un'agenzia di comunicazione nei primi anni 2000, ha accumulato negli anni numerose esperienze lavorative nel mondo della grafica, della serigrafia, del disegno architettonico; il tutto accomunato da un'inesauribile passione e da innate doti di computer-geek a 360°.
Diletta Guglielmino, visual stylist e graphic designer, ha un background nel mondo della moda. Laureata in fashion design allo IUAV di Venezia ha maturato esperienza in diverse aziende nel mondo dell'abbigliamento. Specializzata nell'elaborazione di visual eleganti ed organici, non teme limiti di velocità su tastiera e mouse.
Salvo Nicolosi, web e type designer, è un grafico con una formazione di ingegnere informatico. Indeciso fra codice e grafica li ama entrambi. Creatore del carattere tipografico Telegrafico, un sans serif dal sapore razionalista.