Brand Identity Marabino
Marabino
Marabino
Fondazione Teatro Garibaldi
Iabichella spa
Nacré srl
Grano Madre (Simula srl)
Locanda del Colonnello
Catalano 1880
Sive Natura
Abraxas
Home sud Home
Tenuta Bastonaca
Corallo srls
Sfrigola srl
Modicanello (Valle del Tellesimo srl)
Abiomed
Thalass
Bibite Polara srl
Blankarch
Millevani
Il Giardino delle meraviglie
Gurrieri Ho.Re.Ca. ingrosso food e beverage
Grin
Falegnameria Masetti srl
Boscarino srl
Atem, sicilian villa & spa
Scapellato - Organic Sicily
Assenza
Pisano Garden Center
Rigenya - Beauty Lounge
LAeQUA - Un laboratorio a Modica in Sicilia fra cioccolato e mandorle
Tulli, golosità di Sicilia dal 1974
L’elaborazione grafica di un marchio permette di racchiudere in forma visiva l’essenza di un messaggio, sia esso un prodotto, un servizio, un’idea imprenditoriale.
Per riuscire a emergere nel mercato di riferimento, un’azienda non può passare inosservata. È quindi necessario che il branding sia disegnato per sviluppare un’immagine aziendale convincente, coerente ed equilibrata, grazie a un gioco perfetto tra immagini, lettering, colori.
I professionisti di Boma Studio si occupano, da anni, di creare da zero o rinnovare l’immagine delle aziende. Creando identità visive, progettando e realizzando marchi, logo e immagine coordinata, dopo aver analizzato il settore di attività, conosciuto i valori e la mission dell’azienda (o dell’ente), studiato la sua realtà produttiva e il pubblico target a cui si rivolge.
Dopo aver scelto la soluzione più efficace, Boma Studio declina il brand nei formati più usati, necessari alla presentazione di un prodotto/servizio. Dare un’immagine coordinata e omogenea serve infatti a mostrarsi credibili, strutturati, affidabili agli occhi dei clienti, dei partner e dei collaboratori. L’identità è il primo passo della comunicazione aziendale e riguarda anche la progettazione di biglietti da visita, carta intestata, buste, brochure, cartelline di presentazione, packaging, cataloghi, stand fieristici, e sito web.
Boma studio chiude dal 12 al 30 agosto. Ci rivediamo il 2 settembre!