Per le nuove bevande 100% naturali dell’azienda Polara, abbiamo disegnato un packaging giovane, moderno, con colori ed illustrazioni originali minimal-pop.
Obiettivo primario del progetto è di imporsi nel segmento delle bevande piatte a base di succo di frutta e senza zuccheri aggiunti, rappresentando una soluzione healthy capace di intercettare le esigenze del consumatore più attento.
L’etichetta sleeve ricopre totalmente la superficie della bottiglia in vetro. I colori scelti per caratterizzare ciascuna referenza sono vividi e molto accesi, usati a contrasto con le illustrazioni per ottenere un impatto forte e un’immediata riconoscibilità a scaffale.
Le illustrazioni, realizzate ad hoc, raffigurano con linee sinuose e con tratti minimal, i frutti di ciascuna bevanda creando, insieme al colore utilizzato, una composizione dal gusto volutamente fresco e attuale.
I claim, essenziali e diretti, vengono utilizzati in modo strategico con l’obiettivo di rinforzare il posizionamento del prodotto all’interno di un mercato molto affollato.