Packaging design per una linea di bevande gassate destinate a bartender e cocktail maker
In occasione dell’ampliamento della gamma, abbiamo curato il restyling della linea di bibite Polara’53.
Una linea di 8 bevande analcoliche pensate per il mondo della mixology: ben 5 toniche – Indian, Mediterranean, Thyme, Botanical – e 3 bibite analcoliche – Bitter Lemon, Pink Grapefruit e Ginger Beer.
Per Polara’53 abbiamo creato un logotipo originale e disegnato etichetta e collarino, realizzando un packaging fresco e giovane.
L’intero mood della linea è puntellato su elementi retrò e bon ton, in cui sono stati inseriti elementi grafici e messaggi legati al territorio siciliano.
Il disegno del logotipo unisce linee vintage ad un tocco contemporaneo. Forme pulite e fortemente caratterizzate, unite a swash e legature, contribuiscono a creare un brand riconoscibile e memorabile.
Ciascuna bibita è caratterizzata da un colore principale ispirato alle note di degustazione. A partire dalle specificità dei prodotti abbiamo quindi definito una palette di colori squillanti, giocati sul caratteristico ‘slash’ in etichetta e sul collarino.
La linea si posiziona nel mondo della nightlife con uno stile contemporaneo e deciso che ben rappresenta delle bevande nate per accompagnare i viveur dall’aperitivo all’after party con classe e semplicità.